Jovanotti: tutti i remix di Tutto l’Amore che ho

remix

Una valanga di remix di Tutto l’Amore che ho, il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti che anticipa l’album Ora in uscita il 25 gennaio prossimo.

Tutto l’amore che ho” è partita come un razzo,in poche ore l’ho vista diventare una canzone di tutti.Quando passa in radio alzo il volume e ringrazio,thank you thank you,faccio un inchino mentre guido la mia macchina.Poi ci si mette il Natale di mezzo e mi sembra proprio che mi arrivi un regalo.Un altro regalo.Thank you. Comunque Buon Natale a tutti.Lo scrivo qui.Buon Natale.
Vi auguro di essere il dono per qualcuno.
Yo!!! Lorenzo Jovanotti

Vodpod videos no longer available.

Rispondi

