Jovanotti: nuovo singolo Tutto l’amore che ho

nuovo singolo tutto l'amore che ho

Venerdì 3 dicembre esce il nuovo singolo di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dal titolo Tutto l’amore che ho estratto dal nuovo albumOra” che uscirà il prossimo 25 gennaio. Il brano sarà anche acquistabile su iTunes e gli altri store digitali.

L’intera veste grafica dell’album è stata seguita da uno degli artisti italiani viventi più conosciuti al mondo, Maurizio Cattelan. Anche la copertina del singolo in uscita è stata realizzata dell’artista e tutti i disegni contenuti nel libretto dell’album ‘Ora’ sono stati disegnati da lui e da Piepaolo Ferrari.

Il video di Tutto l’amore che ho, sarà rilasciato in anteprima web il 2 dicembre sulla pagina ufficiale di Lorenzo Jovanotti su Facebook e il 3 dicembre sarà on line soleluna.com, il sito ufficiale totalmente rinnovato dove sarà possibile scaricare gratis la suoneria che si sente alla fine del video.

Vodpod videos no longer available.

 


5 responses to “Jovanotti: nuovo singolo Tutto l’amore che ho

Lascia un commento