Jovanotti: tracklist ORA e remix Tutto l’Amore che ho

nuovo album 2011Il nuovo album inedito di Lorenzo Jovanotti ”Ora” arriva a tre anni di distanza da “Safari“. Le registrazioni sono iniziate a marzo e si sono appena concluse.

“Ora” è anticipato dal singolo Tutto l’amore che ho e da una serie di attività on-line promettendo anche una cascata di remix pazzeschi del pezzo.

Vodpod videos no longer available.

ieri era il solstizio d’inverno,da oggi le giornate tornano ad allungarsi,nel giorno di equlibrio tra sole e luna eccovi la tracklist di ORA, che uscirà il 25 gennaio 2011. Un abbraccio a tutti!!! Jovanotti.

Jovanotti Ora Tracklist:

disco A

megamix
tutto l’amore che ho
le tasche piene di sassi
amami
ora
il più grande spettacolo dopo il big bang
l’elemento umano
la bella vita (la belle vie)
battiti di ali di farfalla
io danzo
la notte dei desideri
quando sarò vecchio
un’illusione
la porta è aperta
rosso d’emozione

disco B

spingo il tempo al massimo
i pesci grossi
kebrillah
la festa infinita
sulla frontiera
la medicina
sul lungomare del mondo
dabadabadance
go!!!!!!!
l’elemento umano (acustica)


1 responses to “Jovanotti: tracklist ORA e remix Tutto l’Amore che ho

Lascia un commento