Michael Jackson feat. 50 Cent: Monster come Thriller

nuovo singolo

50 Cent ha descritto il suo prossimo duetto con Michael Jackson come la “versione 2010” di Thriller. Una canzone che rimanda ad atmosfere anni ’80, il decennio più fertile dell’artista. Il rapper 50 Cent ha registrato la voce per il nuovo singoloMonster‘ estratto dal nuovo album postumo “Michael” del Re del Pop.

“Non so come spiegarlo. Quando mi sono seduto ad ascoltare la canzone originale, ero emozionato. Ho detto: ‘Questa è la versione 2010 di Thriller!.

Ha aggiunto che era rattristato quando Jackson morì e non potere completare la registrazione insieme.

“Ho perso l’occasione di cantare “fisicamente” non solo con un grande artista, ma con una leggenda”, ha detto.

Per questo brano, registrato nel New Jersey nel 2007 a casa dei Cascio, Michael ha inciso alcuni suoi cori utilizzando un tubo in PVC. La canzone contiene anche il rap di 50 Cent, che Michael aveva contattato per proporgli la collaborazione. Monster è stata scritta da Michael Jackson, Eddie Cascio e James Porte, mentre il testo del rap è stato scritto da Curtis Jackson. Producono il brano Teddy Riley, Angelikson e Michael Jackson.

Monster

Il nuovo singolo sarà incluso in Michael, il nuovo cd postumo in uscita il prossimo 10 dicembre già in lista per diventare l’album più venduto di questo Natale .

Intanto tornarno le voci che Michael Jackson sia ancora vivo e si nasconderebbe in Florida, in un piccolo paesino di campagna. L’album che sta per uscire potrebbe riservare grandi sorprese. Michael Jackson non è morto? Michael Jackson è vivo?  E voi che ne pensate? commentate…


1 responses to “Michael Jackson feat. 50 Cent: Monster come Thriller

Lascia un commento